logo.png

IT\’S TIME TO GROW

\"\"

Financial Times ha pubblicato la sesta edizione del Ranking Europe Fastest Growing Companies la classifica delle aziende in Europa che hanno raggiunto la più alta crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020.

MSA è al 390° posto su 1000, tra le aziende distintesi in Europa per la crescita veloce, organica e sostenibile.

\"\"

Ne fanno parte aziende come Swappie, Tide, Fintech, Startup e realtà capaci di portare innovazione e crescita in settori come technology, ecommerce, health, sustinaibility, property, food and beverage, retail e education.

Il mix settoriale quest\’anno è sostanzialmente in linea con la classifica 2021: la tecnologia è in testa con un quinto delle aziende in lista, seguita da costruzioni e vendita al dettaglio. Tuttavia, la vendita al dettaglio ha aumentato la sua quota della classifica all\’8,6% da poco meno del 6% dell\’anno scorso. L\’Italia è il Paese con il maggior numero di voci in graduatoria, con 235. Al secondo posto c\’è la Germania con 194, seguita dal Regno Unito con 155. Come lo scorso anno, Londra è la città con il maggior numero di aziende in rapida crescita (81), seguono Parigi (34) e Milano (33).

La storia di MSA è quella di una azienda nata per superare sfide: la dimostrazione che da Pessano con Bornago si può distinguersi anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.