logo.png

AC Monza: Partnership con MSA

Multiservice Ambrosiana e AC Monza siglano un accordo di partnership per la stagione 2021-2022, con l’obiettivo di puntare sempre più in alto. La scelta di Multiservice Ambrosiana di sponsorizzare il club calcistico brianzolo nasce dalla condivisione di molti valori tra cui il lavoro di squadra, la determinazione, l’ambizione, la passione per il calcio e l’amore per il territorio. Multiservice Ambrosiana infatti vede la brianza come una meravigliosa opportunità per compiere un salto di qualità, nella volontà di operare maggiormente sul territorio.

Chi è Multiservice Ambrosiana?

Azienda multiservizi sita in Pessano con Bornago che ha visto nel 2020 un aumento del fatturato del 400%, premiata da “Il Sole 24Ore” tra le aziende leader della crescita dell’anno 2020. MSA è una realtà in crescita esponenziale, con più di 300 risorse divise in 6 business unit: sanificazione, climatizzazione e riscaldamento, impianti elettrici, formazione aziendale, appalti e scaffalature.

Giovanni Pomes, fondatore di Multiservice Ambrosiana: “Quella con l’Ac Monza rappresenta per noi una partnership di valore con una società e una squadra con cui condividiamo la stessa visione. Sono orgoglioso di poter rappresentare la squadra della città in cui ho scelto di vivere insieme alla mia famiglia.”

George Fouad, C.I.O. di Multiservice Ambrosiana: “Abbiamo scelto il Calcio Monza perché rispecchia il nostro dinamismo e la nostra volontà di puntare al successo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.