E\’ il momento giusto per acquistare un nuovo climatizzatore!
Il caldo afoso dell’estate ci ha abbandonato, sostituito dal freddo che sta penetrando nelle nostre ossa rendendoci più casalinghi, stanchi e stressati. Ed è proprio in questo periodo dell’anno che meritiamo di farci un regalo per migliorare il nostro benessere e la qualità della vita.
Spesso, mandando in letargo il climatizzatore senza dedicargli una manutenzione adeguata, si incappa nel rischio che in estate non si accenda più, e piegarsi all’afa estiva, quella che non ci permette di dormire la notte.
Normalmente, a causa del deterioramento dei componenti e della perdita di efficienza, è necessario sostituire il climatizzatore ogni 10 anni, ma se presenta spesso guasti e malfunzionamenti è meglio farlo anche prima. Inoltre, la perdita di efficienza comporta anche costi maggiori in bolletta: per alimentare un impianto che non funziona bene ci sarà bisogno di più energia.
Come mai questo è il periodo perfetto per sostituire il climatizzatore?
Semplice, il bonus condizionatori! Tutte le informazioni prossimamente qui. Ma non solo! Eseguendo il lavoro ora, i costi saranno più contenuti perché c’è meno richiesta e i nostri tecnici saranno più disponibili e pronti a dedicarti tutte le attenzioni che in estate è più difficile dare, causa sovraffollamento. Gioca d’anticipo! Affidandoti a noi ora, sarai pronto per l’estate con un climatizzatore nuovo di zecca.

Stai facendo un affare?
Decisamente sì. Scegliendo un climatizzatore top di gamma come Daikin, performante ed ecologico, avrai un notevole risparmio in bolletta, ma non solo! Pensaci: un impianto vecchio e malfunzionante comporta maggiori costi in termini di energia e riparazione. Con noi, per anni non dovrai più preoccuparti di nulla! In pratica, un investimento per la vita! Conviene, no?
Contattaci ora e un nostro esperto saprà consigliare il climatizzatore giusto per te.