logo.png

Un\’eccellenza targata Daikin

Scegliere il giusto purificatore.

Per via della sua conformazione geografica, la pianura padana è tra i luoghi più inquinati al mondo.

La concentrazione urbanistica e industriale e le Alpi che fungono da schermo ai flussi d’aria pulita rendono la Lombardia colma delle famosissime polveri sottili, estremamente nocive per l’uomo.

Uno studio condotto dall\’Unità di medicina del lavoro dell\’Ospedale di Sesto San Giovanni, diretta da Piermario Biava, affermano che vivere un giorno a Milano equivale a fumare 15 sigarette, e la situazione nell’hinterland è pressocché uguale, se non peggiore. Questa situazione sta diventando sempre più un problema, tant’è che le malattie cardio-respiratorie sono di anno in anno in continuo incremento tra la popolazione lombarda.

Chi può scappa, ma chi non può cerca di adottare soluzioni per ovviare a questo problema oggettivo: mascherine anti-smog e purificatori d’aria. È infatti sempre più frequente l’acquisto dei purificatori d’aria, ma occhio a scegliere quello migliore sul mercato!

\"\"

I purificatori d’aria Daikin, grazie all’esclusivo filtro HEPA ELETTROSTATICO, eliminano fino al 99,2% dei PM2.5 (le polveri più sottili che si trovano nell’aria). Il punto di forza del filtro è la sua efficienza nel tempo: grazie all’esclusiva tecnologia “Steamer”, le impurità presenti nel filtro vengono intrappolate e decomposte, garantendo una durata di 10 anni. Uno dei maggiori problemi dei purificatori moderni è il fastidioso rumore: il purificatore Daikin in modalità “Silent” emette solo 19 dBA, meno del fruscio di una foglia!

Non perdere altro tempo, fai un regalo al tuo organismo! Chiedi qui un preventivo ai nostri esperti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.