logo.png

Sanificazione e competenza

Affidare la sanificazione di un ambiente ad un’azienda è una cosa seria: è ormai fin troppo frequente incappare in interventi approssimativi.

Come distinguere un’azienda competente da una inaffidabile?

\"\"

Partiamo dalla sua procedura di sanificazione: se gli operatori entrano, sanificano quei 15/20 minuti e poi ti salutano, hai senza dubbio buttato il tuo denaro. Un altro conto è quando gli operatori entrano, puliscono per intero l’ambiente con i detergenti adatti, e poi partono a sanificare lo stesso dal punto più lontano, facendo attenzione a sanificare anche mobili e cassetti.

Un altro segno di serietà e competenza è l’operatore munito delle seguenti certificazioni, che sono obbligatorie: sicurezza generale e specifica, sicurezza rischio alto, formazione per addetti alla sanificazione covid-19 e formazione per covid manager. È necessario anche che, al termine della procedura, l’azienda rilasci un attestato che certifichi il processo di sanificazione eseguito a norma. Il nostro processo di sanificazione, che è a vapore saturo secco, è certificato ENBITAL e con noi potete viaggiare tranquilli: puliamo, sanifichiamo e ti restituiamo un ambiente salubre in ogni angolo.

Si può scherzare su tutto, ma non sulla salute! A prezzi stracciati si trovano soltanto aziende inesperte o addirittura disoneste, scegli un’azienda onesta e certificata, scegli noi di Multiservice Ambrosiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.