logo.png

The Garden: il nostro Bistrot & Lounge Bar a Pessano con Bornago

Fame da lupi? Sete da cammello? Pranzo di lavoro? O semplicemente una serata in compagnia di amici? Aperto da poco, il nostro lounge bar e bistrot ha tutto ciò che fa per te.

\"\"

Colazione? Brioches appena fatte, a tutti i gusti per essere adatte a tutti i palati. Hai problemi di digestione? Abbiamo le brioches integrali. Sei vegano? No problem, abbiamo anche le brioches vegane. Sei goloso? Ti offriamo il bombolone alla crema, ma non solo! Caffè, cappuccino, marocchino: il nostro barista esaudirà ogni tuo desiderio, anche il caffè d’orzo con una spolveratina di cacao in tazza grande, cucchiaio piccolo e un po’ di latte a parte.

Pranzo? Panini, piatti caldi e piatti freddi. Il nostro chef predilige un menù stagionale, chiaramente con prodotti di stagione. Adesso, con questo freddo invernale pregno d’umidità che penetra nelle nostre ossa, lo chef ti proporrà una varietà di piatti caldi tra antipasti, primi e secondi. Preferisci un panino al volo? Lasciati catturare dalla bontà dei nostri stravaganti panini, che trovi a menù ma che puoi anche comporre in base ai tuoi gusti.

Aperitivo? Un must a Milano, esportato in provincia e amato da tutti per passare un bel momento in compagnia. A noi di The Garden non piacciono gli aperitivi tristi, ecco perché ti proponiamo un ricco aperitivo con focacce, pizzette, salumi e panini assortiti. Provare per credere.

E la sera? Una birra, un cocktail, un whisky o un amaro in compagnia di qualche amico o della tua dolce metà. Ma non solo! Spesso da noi di The Garden troverete serate a tema ed eventi, come fate a saperlo? Basta seguirci su Instagram e sarete sempre aggiornati.

Come? Non hai Sky e Dazn? Al The Garden Bistrot trasmettiamo tutte le partite di calcio e gli eventi più importanti, da guardare sorseggiando una birretta o un cocktail, ma va bene anche una Coca-Cola.

Sì, ok, bello tutto ma… dove ci trovi? In Via Provinciale 26 a Pessano con Bornago (MI). Passa a trovarci, ma occhio: creiamo dipendenza!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.