VIA ITALIA, 38/40 - GESSATE (MI)

RICHIEDI UN PREVENTIVO >

Blog.

Picture of Direzione reparto Cima
7 settembre - 2 min

Installazione caldaia a condensazione: le soluzioni di We Are MSA

  1. Perchè scegliere We Are MSA
  2. Rivenditori Daikin
  3. Le caldaie Daikin

Perchè scegliere We Are MSA

Noi di We Are MSA ci occupiamo di servizi alle imprese ed ai cittadini e lavoriamo per offrire ai nostri clienti la miglior soluzione possibile disponibile sul mercato. La nostra azienda è presente in 6 diversi settori commerciali ed abbiamo un’intera Business Unit dedicata al Clima, ci definiamo “esperti del clima” e non lo facciamo alla leggera: per occuparsi del riscaldamento di una casa, e quindi di una famiglia, bisogna avere le giuste competenze. Anche per questo, nel corso dell’anno, partecipiamo a continui a corsi di formazione e di aggiornamento che ci permettono di lavorare in sicurezza e con consapevolezza. In MSA per la scelta delle caldaie a condensazione (cosa sono? Scoprilo qui) ci affidiamo a Daikin, Italtherm ed Idema, per poter offrire soluzioni professionali e di qualità ai nostri clienti. La nostra squadra Clima, gestita dal responsabile Clima e Riscaldamento Romolo Vitiello, si occupa di tutte le fasi necessarie per arrivare al lavoro finito: dal sopralluogo, alla scelta della miglior soluzione per te, all’installazione della caldaia direttamente a casa tua ed infine al suo collaudo.

 

Comfort Store Daikin

Chi è Daikin? Daikin è una delle aziende alla quale ci affidiamo per offrire a voi caldaie di alta qualità, confortevoli e all’avanguardia. Daikin è un brand leader a livello mondiale nel trattamento dell’aria e noi, in quanto partner Daikin in Italia, disponiamo di tutta la loro gamma di prodotti, dei quali abbiamo una profonda conoscenza grazie alla formazione, curata in ogni dettaglio, garantita da Daikin.

La multinazionale Daikin Industries è stata fondata in Giappone quasi 100 anni fa e da allora si impegna a offrire ottimi prodotti ed innovazione tecnologica continua e noi siamo orgogliosi di essere loro partner!
Scegliere noi vuol dire scegliere gli esperti nel trattamento dell’aria, la competenza, la professionalità e l’esperienza dei nostri tecnici, capaci di darvi qualcosa in più, avendo a cuore la piena soddisfazione di ognuno dei nostri clienti.

 

Le caldaie Daikin

Perchè scegliere una caldaia Daikin?

Le caldaie a condensazione Daikin rappresentano un’ottima soluzione sia per chi vuole sostituire una caldaia esistente (magari obsoleta) sia per chi è alla ricerca di una nuova caldaia da installare ex novo.
Sostituendo una vecchia caldaia con una nuova a condensazione sono garantiti: maggiore efficienza e risparmio sui costi.
Daikin fornisce caldaie a condensazione adatte ad ogni esigenza, sia murali che a basamento (clicca qui per conoscere le differenze).

Le caldaie a condensazione Daikin offrono il massimo comfort e sono affidabili per il riscaldamento della tua casa durante tutto l’anno, qualsiasi siano le condizioni climatiche esterne. Inoltre l’installazione e la manutenzione sono semplici e non invasive, infatti tutti i componenti sono accessibili dal lato anteriore e la manutenzione richiesta è ridotta grazie ad un innovativo sistema di combustione di gas adattivo (Lambda Gx).
Se già le caldaie a condensazione garantiscono un risparmio energetico e di consumi (ecco perchè) grazie alla tecnologia Daikin hai la certezza che il calore latente non vada disperso, puoi quindi approfittare di un risparmio in bolletta del 35%, inoltre per favorire l’acquisto di caldaie a condensazione (che sono maggiormente sostenibili rispetto alle vecchie caldaie) lo Stato Italiano garantisce incentivi volti a spingere all’acquisto.

Newsletter.

La prima corrispondenza per conoscere, 
in prima persona, progetti di business reali.

Download & Materiali.

In WeAreMSA forniamo assistenza e servizi ad aziende e privati per migliorare la qualità dell’offerta dei nostri clienti. 
Qui puoi trovare qualcosa di utile:

  TIPS

ECOBONUS

SCHEDE TECNICHE

ASSISTENZA ONLINE

 

 

Scopri di più

Con noi si può!

Trasformiamo le tue idee in risposte concrete.
Parla con un nostro esperto e scopri come possiamo aiutarti.

Contattaci

Rivoluziona il tuo modo di lavorare.

Parla con un nostro esperto e scopri come possiamo aiutarti
a raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Contattaci