VIA ITALIA, 38/40 - GESSATE (MI)

RICHIEDI UN PREVENTIVO >

Blog.

Un futuro green: i pannelli fotovoltaici

Guardiamo al futuro, stando al fianco di chi sceglie di adottare un’energia rinnovabile per abbattere i consumi e salvaguardare l’ambiente. Ricerchiamo nuove tecnologie, adattandoci ad un mercato in continua evoluzione e caratterizzato da un aumento crescente della domanda di fonti energetiche ecosostenibili.

Noi di We Are MSA abbiamo scelto di essere partner di Sunova Solar, produttrice di impianti fotovoltaici, grazie a cui possiamo offrirti un servizio completo che va dal sopralluogo, alla vendita, fino all’installazione.

Tutti i nostri impianti di trattamento dell’aria, venduti dal reparto clima, sono collegabili ai pannelli fotovoltaici, i quali sono capaci, in un anno, di far risparmiare ad ogni famiglia 12,7 miliardi di tonnellate di anidride carbonica.
Inoltre i pannelli fotovoltaici sono riciclabili in quanto divisibili nel loro componenti base (come vetro, plastica, alluminio ecc) che possono essere rivenduti sul mercato e riutilizzati per avere una nuova vita.

I pannelli fotovoltaici, così come le altre fonti di energia rinnovabile, rappresentano il futuro del  nostro pianeta, per questo è sempre più fondamentale rimanere al passo coi tempi e muoversi nella direzione più green possibile e noi di MSA facciamo ogni giorno del nostro meglio in tal senso!

Ci impegniamo anche ad istruire i nostri clienti sulle curiosità dei pannelli fotovoltaici che forse non tutti sanno (come quelle sopracitate), le quali possono influenzare la scelta di affidarsi o meno a loro: ad esempio sapevi che puoi integrare una tecnologia per farli funzionare anche all’ombra e che comunque anche durante le giornate nuvolose sono in funzione?
Per altre informazioni o curiosità non esitare a contattarci!

Newsletter.

La prima corrispondenza per conoscere, 
in prima persona, progetti di business reali.

Download & Materiali.

In WeAreMSA forniamo assistenza e servizi ad aziende e privati per migliorare la qualità dell’offerta dei nostri clienti. 
Qui puoi trovare qualcosa di utile:

  TIPS

ECOBONUS

SCHEDE TECNICHE

ASSISTENZA ONLINE

 

 

Scopri di più

Con noi si può!

Trasformiamo le tue idee in risposte concrete.
Parla con un nostro esperto e scopri come possiamo aiutarti.

Contattaci

Rivoluziona il tuo modo di lavorare.

Parla con un nostro esperto e scopri come possiamo aiutarti
a raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Contattaci