VIA ITALIA, 38/40 - GESSATE (MI)

RICHIEDI UN PREVENTIVO >

Blog.

Un approccio professionale al concetto di pulizia

La pulizia di un ambiente è il primo passo di un processo più completo, progettato per far sì che le nostre squadre di sanificazione possano operare con la massima efficacia: questo per restituire ai nostri clienti un ambiente pulito, sano e asettico. Forse nessuno di noi ha mai dato importanza al processo di pulizia e sanificazione prima di quando ci siamo trovati catapultati all’interno di una pandemia globale, quella da COVID-19. Verissimo, in quel momento più che mai era fondamentale assicurare un ambiente pulito e sanificato, che fosse privo, totalmente o almeno quanto più possibile, di batteri che potessero aumentare la diffusione dell’infezione da coronavirus.


C’è, però, dell’altro: il pulito non è solo quello che si vede.
Agenti batterici, muffe, spore, funghi sono presenti sempre, ogni giorno ed a prescindere dall’esistenza o meno di una pandemia. Per questo noi di MSA abbiamo creato un metodo che offra una soluzione professionale e completa. La sanificazione e la pulizia sono un ottimo strumento di prevenzione al quale sarebbe bene appoggiarsi sempre per la salute degli ambienti e delle persone che li vivono ogni giorno.

Il metodo MSA

Decontaminazione

Primo atto dell’intervento, è un’operazione preliminare alla pulizia che consiste nella disinfezione delle superfici visibilmente contaminate da materiale organico.

Pulizia

MSA si impegna a rimuovere completamente lo sporco su qualsiasi superficie rispettando l’ambiente perché fa uso di prodotti non tossici e biodegradabili.

Sanitizzazione

Consiste nelle operazioni di pulizia seguite dalla disinfezione delle superfici.

Sanificazione

Elimina cariche patogene, batteriche e virali, muffe e funghi compresi. Abbatte la presenza di allergeni. Riduce i livelli di contaminazione e contagio nell’aria e sulle superfici. Usa prodotti a base di perossido di idrogeno che svolgono una funzione battericida, germicida e virucida.

Newsletter.

La prima corrispondenza per conoscere, 
in prima persona, progetti di business reali.

Download & Materiali.

In WeAreMSA forniamo assistenza e servizi ad aziende e privati per migliorare la qualità dell’offerta dei nostri clienti. 
Qui puoi trovare qualcosa di utile:

  TIPS

ECOBONUS

SCHEDE TECNICHE

ASSISTENZA ONLINE

 

 

Scopri di più

Con noi si può!

Trasformiamo le tue idee in risposte concrete.
Parla con un nostro esperto e scopri come possiamo aiutarti.

Contattaci

Rivoluziona il tuo modo di lavorare.

Parla con un nostro esperto e scopri come possiamo aiutarti
a raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Contattaci